martedì 6 febbraio 2018

MICKEY'S SPEEDWAY USA




LOCANDINA:














ANNO: 2000

SOFTWARE HOUSE: Nintendo Co., Ltd. / Rare Ltd.

GENERE: Guida

DESCRIZIONE: 
La Rare Ltd. schiaccia l'acceleratore a tavoletta in questo vivace complemento a Mickey's Speedway USA N64. Questo gioco in esclusiva per Game Boy Color è ricchissimo: 20 percorsi, prove di guida, scene speciali per la stampante Game Boy e collegamenti segreti a Mickey's Speedway USA N64 e Mickey's Racing Adventure per Game Boy Color.

Come nella versione per N64, l'azione ha inizio quando Weasels rapisce Pluto e il suo collare tempestato di diamanti. In un tempo inferiore a quello necessario per gridare "Metti in moto!", gli amici di Topolino si radunano e affrontano una serie di corse cross-country all'inseguimento del furfante Weasels. Proprio come in Mickey's Racing Adventure, l'azione si svolge in visuale a tre quarti. E proprio come in Mickey's Speedway USA N64, ci sono cinque circuiti a quattro piste, che si chiamano Traffic Troubles, Motor Way Mania, Freewayphobia, Victory Vehicles e Frantic Finale. Per poter avanzare alla tappa successiva, devi conquistare almeno il terzo posto.
Quando avrai sbloccato un circuito, potrai anche percorrerlo da solo in modalità Time Trial; se qui avrai ottimi risultati sbloccherai Time Attack, in cui gareggerai contro un autista controllato dal CPU.

All'inizio del gioco dovrai scegliere fra sei autisti: Topolino, Paperino, Minnie, Paperina, Pippo e Pluto. Le auto di Minnie e Daisy sono leggere, ma offrono la migliore accelerazione e la migliore manovrabilità; i nerboruti Pippo e Pluto mettono insieme la migliore velocità massima e la peggiore accelerazione; Topolino e Paperino guidano veicoli dalle caratteristiche più bilanciate. Ci sono, inoltre, almeno tre piloti segreti - ma ti lasceremo indovinare chi sono e con che grado di efficienza guidano.

Due giocatori con due sistemi Game Boy a due copie di Mickey's Speedway USA possono confrontarsi testa-a-testa attraverso il cavo Game Link. Se hai una stampante Game Boy, potrai stampare scene e personaggi dal Tour Journal. Nel Trophy Cabinet luccicano i trofei ricevuti per ogni circuito completato vittoriosamente e per ogni livello di difficoltà. Puoi anche selezionare l'opzione IRL-link in Speedway USA e inviare e-mail al tuo Speedway Pak dall'ufficio postale di Racing Adventure. E se possiedi Mickey's Racing Adventure e un sistema Game Boy Color, ti attende una sorpresa molto speciale...

MICKEY'S SPEEDWAY USA

Nessun commento:

Posta un commento