domenica 29 aprile 2018

3 NINJAS KICK BACK





LOCANDINA:















ANNO: 1994

SOFTWARE HOUSE: Sony Imagesoft Inc. / Malibu Interactive

GENERE: Platform

DESCRIZIONE: 
I nuovi mini ninja segue le avventure di tre fratelli ninja: Rocky, Colt e Tum-Tum. Essi hanno assistito al tentativo di recupero di una daga bizantineggiante da parte di un anziano samurai. La daga, una volta consegnata al Samurai come encomio, verrà conferita alle generazioni più giovani quando questa verrà consegnata al vero possidente.

I ragazzini imparano ninjitsu ed karate per combattere le molto più esperte, potenti e possenti forze del male.

Viene presentato uno schermo di selezione dei personaggi dove si può scegliere uno dei tre fratelli per iniziare l'avventura in questa avventura a scorrimento molto ordinaria, salvo le differenze tra i tre protagonisti - Rocky utilizza un bō, Colt usa una katana e maneggia una coppia di sai. I nemici sono tutti nemici ribelli al servizio di Koga, cani e pipistrelli addestrati e non mancano trappole letali. Il menu di selezione dei personaggi è ispirato al poster pubblicitario per il film.

Ci sono svariati livelli lungo il gioco, ognuno suddiviso in zone minori e avanzando si raggiunge la sezione finale, dove il boss di fine livello dovrà essere sconfitto. Una volta portati a termine tutti i livelli e sconfitto Koga, la daga rubata verrà riconsegnata al maestro e i tre allievi vivranno assieme a lui, per perfezionare le arti marziali.

3 NINJAS KICK BACK

Nessun commento:

Posta un commento