lunedì 30 aprile 2018

AJAX




LOCANDINA:




















ANNO: 1987

SOFTWARE HOUSE: Konami Holdings Corporation

GENERE: Sparatutto A Scorrimento Verticale

DESCRIZIONE: 
Al giocatore è stato affidato un ordine di emergenza. Deve salvare la terra dall'essere conquistata dalle forze nemiche. Egli sale sul suo elicottero e si prepara per un intenso combattimento aereo. Sparando agli aerei nemici che arrivano e bombardando i nemici a terra, cerca di farsi strada attraverso i vari livelli per raggiungere la base nemica. Quando termina il primo livello, viene trasportato al livello successivo da una portaerei. Va con il suo jet contro aerei, carri armati, navi, elicotteri e portaerei. Il giocatore deve anche fare attenzione a nemici nascosti e attacchi a sorpresa. 

Durante il gioco si possono ottenere diversi tipi di potenziamenti. Questi includono: 

"3" 3-Way: i proiettili vanno davanti, a destra e a sinistra. 

"L" Laser: Il giocatore può sparare un doppio laser. 

"T" Triple : Vengono sparati missili che si aprono in tre direzioni frontalmente. 

"V" Vulcan : Proiettili veloci vengono sparati nella direzione controllata. 

"B" Bomb : I missili Aria-terra possono essere potenziati due volte. 

"O" Orbital: Un piccolo drone che utilizza le stesse armi dell'elicottero. Può essere ottenuto eliminando una speciale formazione di piccoli caccia rossi. 

C'è anche una super arma extra che distrugge tutti i nemici sullo schermo in un colpo solo. Il suo uso è comunque limitato. 

Ajax contiene due tipi diversi di schermi: 2D e 3D. Negli schermi 2D, il giocatore controlla un elicottero. Negli schermi 3D, il giocatore comanda un jet. 

Ajax ha una grafica impressionante con moltissimi effetti di rotazione e di scalatura (alcuni possono essere un po' disorientanti!), una ottima colonna sonora e eccellenti controlli di gioco. Molto raccomandato per tutti i fans degli sparatutto. 

AJAX

Nessun commento:

Posta un commento