mercoledì 4 aprile 2018

DRIFT OUT





LOCANDINA:




















ANNO: 1991

SOFTWARE HOUSE: Visco Corporation

GENERE: Rally

SISTEMA DI GIOCO: 
Drift Out è tra i primi videogiochi arcade che si ricordano a proporre con una buona fedeltà una simulazione del campionato del mondo rally 1990 con tanto di automobili, piloti e gare del tempo.

Il veicolo del giocatore è facilmente controllabile con il joystick che necessita solamente degli input di sinistra e destra per la sterzata, mentre sono presenti un pulsante per l'accelerazione ed uno per frenare.

Ad inizio gioco è possibile scegliere una tra sette differenti automobili, tutte protagoniste della stagione 1990 del campionato rally.

Ogni competizione è divisa in due o più prove speciali, e ogni prova speciale presenta un tempo limite: se non si riesce a concludere la prova entro tale tempo il gioco continuerà comunque ma ovviamente il ritardo verrà accumulato e sottratto al tempo limite della successiva prova, e se si sfora il limite nell'ultima prova la partita terminerà. In base ai tempi realizzati in ciascuna prova speciale e competizione vi sono delle classifiche con punteggio.

DRIFT OUT

Nessun commento:

Posta un commento