giovedì 26 aprile 2018

NEO DRIFT OUT - NEW TECHNOLOGY





LOCANDINA:




















ANNO: 1996

SOFTWARE HOUSE: Visco Corporation

GENERE: Guida

DESCRIZIONE: 
Nello stesso anno di Over Top, esce la versione casalinga del quarto capitolo della Visco di Neo Drift Out, ed è l’unico titolo degno di questa brevissima e poverissima lista di driving game.

Neo Drift Out, con una prospettiva obliqua dall’alto, permette al giocatore la scelta di Mitsubishi Lancer, una Subaru Impreza o una Toyota Celica ciascuno con i propri livelli diversi di velocità, controllo e statistiche di potenza.

In ogni fase di gara, il giocatore ha bisogno di arrivare al traguardo nel minor tempo possibile, se l’orologio raggiunge lo zero, il giocatore perde.

Ottimo il sistema di guida e la varietà del terreno sui circuiti: asfalto in Europa, legno per la savana africana, neve e ghiaccio per la Scandinavia o fango per la Gran Bretagna, con una cura particolare per grafica e animazioni.

Anche il movimento di camera, con le sue zoomate – una caratteristica dei giochi della SNK – restituisce un’esperienza televisiva realistica.

Sarà anche l’unico gioco di guida decente per Neo Geo, di sicuro questo Neo Drift Out è uno dei racing game 2D più bello di sempre. Sempre che dieci minuti di gioco totali potessero ripagare la spesa spropositata.

NEO DRIFT OUT - NEW TECHNOLOGY

Nessun commento:

Posta un commento